venerdì 28 settembre 2012

Crocetta mente. Imbarca di tutto pur di vincere. Almeno non dica di rappresentare la discontinuità

Crocetta dice di essere in discontinuità col governo Lombardo.
Ma mente sapendo di mentire.
Nel suo listino è presente Lino Leanza, che per 4 anni e mezzo è stato pappa e ciccia con Lombardo, prima come capogruppo MPA e poi come assessore alla Famiglia e ai Beni culturali.
Insomma, Leanza è stato uno dei protagonisti principali del governo Lombardo.

E' transitato all'UDC (w il trasformismo) qualche mese prima delle elezioni con un atto di tradimento alla Peppino Abbate.
Adesso Crocetta lo inserisce addirittura nel listino.
Altro che discontinuità!
Le collisioni di Crocetta con uomini come Mirellone (uomo del bacio del Boss Bevilacqua) e con il lombardiamo Leanza, non mi piaccio assolutamente.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI