venerdì 28 settembre 2012

vi va bene questa politica?

Franco Fiorito nel suo verbale chiuso mercoledì notte, che il "Sistema Lazio" era un segreto di Pulcinella.
Che quella Cuccagna, che, tra il 2011 e i primi sette mesi di quest'anno, ha dilapidato 21 milioni di euro di finanziamenti destinati al "rapporto tra elettore ed eletto, al corretto funzionamento dei gruppi" e spesi in ostriche, puttane, viaggetti, Satyricon di cartapesta, prevedeva una "stecca para". Centomila euro netti l'anno per ogni singolo consigliere della Regione, che si aggiungevano a una busta paga già assai importante da da 13 mila euro netti al mese. E ancora: che del Sistema è stato "dominus", garante e architetto, il presidente dell'Assemblea regionale, il Pdl Mario Abbruzzese. Di più, che del sistema, la Polverini, quale governatrice ma soprattutto consigliere, era al corrente. Ma che non volle vedere. Come documenta una lettera rimasta senza risposta datata 18 luglio di quest'anno e ora agli atti dell'inchiesta, con cui Fiorito, quattro giorni prima di essere rimosso da capogruppo del Pdl alla Regione, la avvisava che "la situazione delle spese sostenute dal gruppo Pdl" era ormai "insostenibile"

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI