domenica 9 settembre 2012

PDL. Leanza e Regalbuto candidati maschili. Si aspetta la donna

Comunicato Stampa - Mentre continua negli altri partiti il mercanteggiare delle candidature con i soliti trasformisti pronti a vendersi per un piatto di lenticchie il PDL ha finalmente definito le proprie all'ARS. Nella riunione di ieri sera svoltasi ad Enna bassa Il Coordinamento provinciale , sentiti tutti i coordinamenti comunali, ha deliberato all'unanimità di candidare L'On.Edoardo Leanza , deputato uscente ed attuale coordinatore prov. e Giuseppe Regalbuto consigliere provinciale di Barrafranca. Un netto e totale diniego è stato espresso per considerare candidature di personaggi non di partito ed esclusivamente alla ricerca di spazi personali . Pertanto chi si aspettava candidature dall'alto può migrare verso altri lidi partitici. Leanza e Regalbuto sono presenze qualificate con un elevato numero di consensi personali che da nord a sud della provincia fanno ben sperare per rilanciare l'azione del partito e riconfermare il seggio del PDL in provincia di Enna.
Il nome della candidata, quota rosa, sarà definito fra qualche giorno.

PDL Piazza Armerina

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI