mercoledì 5 settembre 2012

SICILIA: SONDAGGIO IPR,TESTA A TESTA TRA CROCETTA E MUSUMECI IL CANDIDATO DEL PD AL 27%, L'ESPONENTE DELLA DESTRA AL 26% (ANSA)

PALERMO, 5 SET - Se si votasse oggi per eleggere il nuovo presidente della Regione Siciliana, si profilerebbe un testa a testa tra il candidato di Pd e Udc Rosario Crocetta, al 27%, e Nello Musumeci, sostenuto da Pdl, La Destra e Pid, che lo tallona a un punto di distanza al 26%. 
Questi almeno sono i risultati di un sondaggio, a meno di due mesi dalle elezioni regionali, curato da Ipr Marketing. 
Situazione, quindi, di grande incertezza al momento, considerato anche che il leader di Grande Sud Gianfranco Miccichè, sostenuto anche dagli autonomisti di Lombardo e da Fli, si attesta oggi al 19%. Più staccati, il candidato di Sel e di Italia dei Valori, Claudio Fava, che raccoglie il 14% delle preferenze degli elettori siciliani, e Giancarlo Cancellieri del Movimento 5 Stelle, oggi al 9%. Gli altri candidati raccolgono complessivamente il 5%.
(ANSA).

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI