mercoledì 5 settembre 2012

Oggi Giordano e Carreca presentano i libri “Terrazza Butera” e “Ustica”. Domani Antonella Santarelli


Ultimi appuntamenti per la collaudata rassegna letteraria “Libri sotto il gelso” inserita nell’Estate Piazzese. Nella suggestiva cornice del Chiostro di Sant’Anna, si chiuderà questa settimana l’iniziativa che sta mostrando il rilevante interesse della comunità cittadina per gli eventi letterari.
Mercoledì cinque settembre, alle 18.30, gli scrittori Salvatore Giordano, di Piazza Armerina, e il palermitano Elio Carreca presenteranno rispettivamente i loro libri “Terrazza Butera” e “Ustica”, romanzi editi nel 2012 da Nulla Die edizioni.

Giovedì sei settembre, sempre alle ore 18.30, Antonella Santarelli presenterà “E i mari e le poesie”, di Matteo Amodeo, giovanissimo autore palermitano, già finalista al premio Camaiore, edizione 2012. Le poesie di Amodeo sono edite dalla casa editrice Nulla Die.
Per l’occasione, saranno esposte immagini marine appartenenti alla mostra “Sopra e sotto l’acqua salata: la bellezza del nostro mare”, scatti subacquei e terrestri a cura della redazione di Nulla Die
.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI