mercoledì 31 ottobre 2012

Paternicò ci invita ad andare al consiglio comunale per il bilancio di lunedì.

Caro Architetto buongiorno.
Ho letto sul tuo blog quasi tutti gli interventi che i nostri concittadini hanno inviato a seguito della bocciatura del bilancio di previsione,scusami consuntivo, bilancio che il Consiglio Comunale ha bocciato.
Sono state dette e scritte tante cose, in alcuni casi sono state fatte delle affermazioni gravi per l'onorabilita' degli attori coinvolti nella vicenda.
Poichè sono stato sempre convinto che la verita' viene sempre fuori e sconfigge quasi sempre la menzogna, ti prego cortesemente che Lunedi' giorno 05/11/2012 alle ore 18,00 di essere presente nella sala del Civico consesso, affinche' tu possa personalmente ascoltare e riprendere il dibattito relativo guarda caso al Bilancio di previsione anzi consuntivo per l'anno 2012.

Sono sicuro che saranno dette tante cose, qualcuno trovera' il modo di scusarsi e pentirsi, pero' ritengo che questa volta ognuno di noi dovra' prendersi la responsabilita' "POLITICA"termine molto pesante non tanto nella forma ma bensi' nella sostanza, responsabilita' di tutto quello che e' stato consumato nell'anno 2012.
Sono sicuro che non mancherai,anzi poiche' non ho gli indirizzi email degli altri tuoi colleghi giornalisti ti prego di fartene carico ed invitarli a mio nome.
Ci vediamo Lunedi'.
Ti saluto e ti ringrazio.
Rosario Paternico'

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI