giovedì 8 novembre 2012

Ritrova un portafogli e lo restituisce al legittimo proprietario

 
Giuseppe Paternicò

Trova un portafogli con circa cinquanta euro, carta di credito e i vari effetti personali e lo restituisce al legittimo proprietario.
E’ successo questa sera Giuseppe Paternicò nostro quartierante e socio del comitato di quartiere ha rinvenuto per strada un portafogli contenente 50 euro e vari effetti personali.
Il protagonista del gesto Giuseppe Paternicò, vincitore qualche anno fa di una delle puntate di La Corrida, e vincitore di onestà nella vita di tutti i giorni, infatti dopo avere ritrovato il portafogli, una volta apertolo, ................
 

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI