giovedì 8 novembre 2012

Tudisco si dimette da coordinatore del PDL

dal blog del PDL
Il deludente risultato ottenuto dal PDL a Piazza Armerina non può esimermi dalla oggettiva constatazione che il partito non esiste più nella nostra Città e le nette affermazioni elettorali di alcuni partiti e in particolare del M5S richiedono una onesta e rapida analisi. I motivi del vertiginoso calo di consensi che ha interessato "tutta" la provincia e la regione ha radici profonde e largamente trattate anche nel recente passato in questo Blog. Le ultime scelte elettorali operate in città, che nulla hanno portato in termini di consensi, meriterebbero una serie e approfondita analisi ma ritengo che sia arrivato anche il tempo di mettere la parola fine a questa inutile querelle. Pertanto rassegno irrevocabilmente il mandato di Coordinatore comunale al Coordinatore provinciale On. Edoardo Leanza ringraziandolo per la fiducia ripostami in questi ultimi anni d'intensa e sincera collaborazione. Un ringraziamento ulteriore a tutti gli Amici del Coordinamento comunale per l'impegno sempre profuso nell'interesse del partito.

Fabrizio Tudisco

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI