giovedì 13 dicembre 2012

Un manipolo di ragazzini del Movimento 5 Stelle fa la storia di Piazza Armerina!



L’elezione di Antonio Venturino alla vice presidenza dell’Ars dimostra che:
  1. la nostra città, grazie ad un manipolo di ragazzini targati Movimento a 5 Stelle, non è più subalterna a nessuno. Per la prima volta entriamo a Sala d’Ercole attraverso un ruolo di lustro e concretezza dell’azione politica. Mai la città di Piazza Armerina, nella storia della nostra politica moderna, era arrivata così in alto.
  2. che i 15 deputati grillini sono tutt’altro che sprovveduti e che faranno vedere i sorci verdi a Crocetta e company. Voteranno tutti i provvedimenti nella direzione del cambiamento dalla eliminazione delle parentopoli alla riduzione delle indennità. Proprio stamattina Antonio all’ars rinuncerà ad alcuni benefit sulla vice-presidenza. Fatti e non parole.
  3. che il Movimento a 5 Stelle non è solo ed esclusivamente una forza antagonista, ma attraverso la sua politica del “passo dopo passo”, influisce nelle scelte interne dei partiti e dialoga con chi vuole rinnovare la politica come sta avvenendo in questi giorni con Rosario Crocetta e non solo.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI