giovedì 13 dicembre 2012

Tesseramento PD. Tesseramento e primarie per politiche

Gianfranco La Porta
Comunicato stampa. 
Il segretrarioSi comunica che nei prossimi giorni si conclude il tesseramento del Partito Democratico circolo di Piazza Armerina per l’anno 2012.
A tal proposito è stato costituito un ufficio per il tesseramento presso L’Art Cafè in via Roma che sarà funzionante dalle ore 18 alle are 20 nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì fino al 21 dicembre.
Inoltre tale ufficio sarà aperto anche il mercoledì 28 dicembre dalle ore 17 alle 20.
E’ di ieri la scelta del PD a favore delle primarie per la selezione dei candidati alle prossime elezioni politiche nazionali. Se la data delle elezioni politiche sarà fissata per il 17 febbraio, le primarie si terranno nei giorni di 29 e 30 Dicembre. 
Con ogni probabilità potranno partecipare al voto gli iscritti al Partito Democratico per l’anno 2012 oltre che tutti coloro che hanno già partecipato alle recenti primarie per il candidato premier del 25 novembre e sono quindi iscritti negli elenchi elettorali del centro sinistra.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI