domenica 20 gennaio 2013

E' andato alla Scuola Calcio Studentesca Armerina il derby della categoria allievi Regionali F.I.G.C. con i pari età del Città di Barrafranca.


Il campionato, giunto alla 17^ giornata (3^ di ritorno) vede la Studentesca Armerina consolidare la sua posizione più che tranquilla con 23 punti all'attivo frutto di 7 vittorie, 2 pareggi ed 8 sconfitte. I ragazzi allenati da mister Giovanni Occhipinti hanno condotto la gara per entrambi i tempi ed i portieri sono rimasti praticamente inoperosi se non per qualche breve e fugace iniziativa degli ospiti. Al 20° del primo tempo ha sbloccato il match Mauro La Morella il quale, partito sul filo del fuorigioco ha bruciato il difensore avversario per depositare la palla in rete alle spalle del portiere ospite. Nonostante le numerose occasioni da gol sprecate i giocatori armerini non si sono scomposti e nel secondo tempo hanno trovato il gol della tranquillità con Alessandro Meli il quale ha risolto una mischia sottoporta dopo che il fantasista Gaetano Barresi ha colto il palo su una punizione calciata magistralmente e la conseguente traversa colpita da La Morella. Alla fine tutti i ragazzi sono andati a ringraziare il numeroso pubblico che per tutta la durata della gara ha sostenuto i ragazzi di Piazza Armerina. Questi i nomi dei ragazzi in foto: il d.a. Salvatore Marzà, il d.a. Alex Brischetta, Luca La Versa, Giovanni Di Fede, Mauro La Morella, Filippo La Mattina, Krystian Bua, Giuseppe Ialuna, Luca Filetti, Mattia Zingale, Emanuel Affabile, Stefano Illuminati, il mister Giovanni Occhipinti. In basso da sinnistra la mascotte della squadra Totò Avanzato, il d.a. Salvatore Avanzato, Giuseppe Diana, Carmelo Valentino, Alessandro Meli, Andrea Rascunà, Gaetano Barresi, Gabriele Grillo, Jordan Lo Monaco, Salvatore Saitta, Federico Abate, Carmelo Litteri. Non presenti in foto ma titolari nell'ultima partita Vincenzo Falcone e Filippo Milazzo.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI