martedì 12 febbraio 2013

Lega Nord domani candidati a Barrafranca

COMUNICATO STAMPA

LEGA NORD: DOMANI SCRIVANO PRESENTA LISTE E CANDIDATI A BARRAFRANCA (EN)

ENNA- Domani, mercledì 13 febbraio 2013, a Barrafrance (En), Giuseppe Scrivano, candidato della Lega Nord, a incontrerà i giornalisti per presentare liste e candidati alle prossime elezioni del 24-25 febbraio. Scrivano, che è sindaco di Alimena, è il portavoce regionale della Lega Nord ed è capolista nella circoscrizione della Sicilia orientale. Scrivano è considerato il leghista siciliano per eccellenza. La
scelta di essere presente nella provincia di Enna e aprire la campagna elettorale in uno dei comuni dell’ennese, Barrafranca, lo rende orgoglioso visto che è un luogo della sua adolescenza e mai dimenticato. “Voglio importare in Sicilia il modello vincente e virtuoso della Lega Nord - ha detto Scrivano - E' il momento di dare voce ai siciliani offrendo la possibilita concreta di riappropriarsi del loro territorio, soprattutto dopo il clamoroso fallimento dei vari partiti autonomisti che si sono alternati nell'ultimo periodo".
La conferenza stampa si svolgerà alle 18 nella sala conferenze del ristorante 'Caprice', in viale G.le Cannada, a Barrafranca.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI