sabato 16 febbraio 2013

Volley – La Polisportiva Armerina continua a vincere anche in trasfreta

Ancora una vittoria, ancora una volta con il punteggio di 0 – 3 (12-25 / 10-25 / 14-25): la Polisportiva Armerina non perde un colpo, sia nelle sfide casalinghe, sia durante le trasferte (innevate) di questa prima parte di stagione. Il risultato utile ottenuto in casa della Kentron Volley di Enna – il quinto di fila – permette alle atlete piazzasi di affrontare con una certa serenità le prossime sfide di campionato.

 

La partita, in verità per nulla proibitiva, si è conclusa in poco più di un'ora di gioco, e ha visto le ragazze allenate da coach Larganà dominare le avversarie sin dal primo pallone toccato. La ormai solita serie di battute vincenti dell'avvio, ha permesso alla squadra ospite di prendere immediatamente il largo, e quindi di imporsi sul campo così come preparato durante gli allenamenti settimanali. Per tutta la durata del match la formazione ennese ha stentato a rispondere ai decisi attacchi delle atlete della Polisportiva, le qualihanno lasciato davvero pochissimo spazio alle avversarie. Nelle battute finali dell'incontro le ragazze piazzesi hanno archiviato la pratica ennese pur avendo letteralmente regalato qualche punto di troppo alla formazione padrona di casa.

 

Dopo quest'ultima prova la squadra è attesa dalla sfida più importante: il match casalingo contro la Lupo Mobili Agira, la quale segue in classifica con 12 punti (ma con una partita giocata in meno) proprio la Polisportiva Armerina, che guida il torneo con 3 punti di vantaggio.

La partita si giocherà Domenica 17 Febbraio alle h.18.00 presso il PalaFerraro di C.da Santa Croce, dove il pubblico armerino,  sportivo e non, è chiamato a partecipare per sostenere le giovani e brave pallavoliste che hanno così ben figurato fino a questo momento.

 

Daniele Militello



Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI