martedì 23 aprile 2013

Illustri piazzesi nascono..

La citta' di Piazza Armerina, puo' vantare di aver dato i natali a diverse persone illustri e piu' volte in questo blog, non si e' mancato di sottolineare che anche oggi la nostra citta' ha la fortuna di avere giovani che faranno parlare di se. Certo non voglio paragonare persone diverse tra di loro, per risultati raggiunti ed epoche diverse, ma poiche' spesso si sente dire che i giovani di oggi, non hanno ideali, non sanno cosa significa studiare e tanto meno lavorare, che non hanno ambizioni e che per forza per raggiungere certi risultati occorre ormai lasciare la nostra amata Italia, ho il piacere di porre alla vostra attenzione la storia di una nostra concittadina  attraverso un'intervista che le e' stata fatta da una testata giornalistica di Ragusa.
Molti di voi, sono sicuro la conosceranno, ma questa intervista ci permette di conoscerla ancora meglio.

http://www.ragusaoggi.it/32449/angela-strazzanti-a-5-anni-sperimentazione-su-cicciobello

Saluti.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI