domenica 21 aprile 2013

Risveglio Shock per Piazza Armerina: sparisce la Cattedrale.

Domenica 21 Aprile, Piazza Armerina si risveglia senza Cattadrale.  
E' terrore tra i cittadini.
Si scatena il panico in tutto il "generale cascino" gremito di gente che si domanda ove sia finito
il meraviglioso Duomo.
Ed è caccia ai rapitori.
Alcuni affermano di aver visto nella notte "dischi volanti" sul monumento emanare un bagliore accecante, subito dopo il quale, sparire nel nulla l'amata chiesa.
La polizia indaga.
Intanto ... da un comunicato ufficiale della diocesi si apprende:

"Il Vescovo, salutando la diocesi e inaugurando il periodo di campagna elettorale apertosi stamane, ha voluto regalare un ultimo sorriso ai suoi fedeli, organizzando una maxi caccia al Tesoro per i 7 candidati a Sindaco. La posta in palio, oltre al ritrovamento del Duomo è l'immediata nomina a Sindaco della città di Piazza Armerina. Di seguito il primo indizio:

Se il Duomo vuoi trovare, assai duro devi lavorare. Questo è periodo di campagna elettorale dunque dunque inizia a cercare, il tesoro è assai vicino, ma lo devi guadagnare. Vien qui da me son a Monreale."

Una bufala primaverile per ridere insieme
Ma se sparisse davvero la Cattedrale? Non ci voglio pensare, la foto parla chiaro, un cumulo di case anonime.
 Buona campagna elettorale a tutti.

stefanodimaria

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI