venerdì 4 ottobre 2013

Alessia Di Giorgio è il nuovo assessore al posto di Ornella Monasteri.

Non si è fatta attendere troppo la nomina da parte del sindaco Filippo Miroddi del nuovo assessore donna a causa delle dimissioni "forzate" di Ornella Monasteri.
Si tratta di Alessia Di Giorgio, giovane avvocato piazzese, alla prima stagione amministrativa, ma non per questo priva di esperienza.
Anzi, la Di Giorgio, grazie alla sua professione ed alla sua caparbietà darà un sicuro apporto all'amministrazione.
Si farà valere in giunta in mezzo a 4 maschietti. Anzi, per come la conosco, dò un suggerimento agli altri assessori della giunta Miroddi: datevi da fare perché Alessia, vi metterà tutti sotto scacco.
Alessia mantiene, grazie alla nuova legge, la sua carica di consigliere comunale ma ha rimesso nelle mani del sindaco quella di vice-presidente del consiglio comunale. Alessia Di Giorgio, secondo le necessità e nel più ampio spirito di squadra e di collaborazio, è pronta altresì - qualora il sindaco glielo chiedesse - a rimettere il mandato di assessore in qualsiasi momento per tornare ad occuparsi pienamente dei lavori consiliari.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI