mercoledì 24 dicembre 2014

Come fare la raccolta differenziata in questi giorni

La raccolta dei rifiuti differenziati, anche in questi giorni di festa, seguirà il calendario già programmato (nell'immagine). Solo lo smaltimento del "secco indifferenziato" sarà sospeso per "L'emergenza rifiuti". Infatti il martedì e il sabato il secco indifferenziato non verrà ritirato, sino all'individuazione di una discarica accessibile e sino a revoca dell'ordinanza. La popolazione, con ordinanza sindacale n. 103 del 22 dicembre, è invitata a differenziare i rifiuti il più possibile per superare l'emergenza. Si ricorda che l'abbandono incontrollato dei rifiuti è punito con un'ammenda da 300 a 3.000 euro.


Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI