mercoledì 1 luglio 2009

I conti del Comune di Piazza Armerina on line

Da oggi, chiunque volesse conoscere numeri e conti del Comune di Piazza Armerina può farlo accedendo alla sezione bilancio del sito del Comune.
L’amministrazione Nigrelli nella sua mission di migliorare la comunicazione e rendere fruibili e visionabili quante più informazioni possibili al cittadino arricchisce giornalmente il sito internet del Comune ed oggi lo fa inserendo anche le informazioni relative al bilancio.
Nel voler dare un valore aggiunto alle informazioni sui conti comunali abbiamo deciso di predisporre la relazione previsionale e programmatica 2009 in una versione più facile da leggere e corredata da grafici rappresentativi dei fenomeni economici e finanziari più significativi.
La relazione previsionale e programmatica rappresenta il più importante documento di programmazione finanziaria, indica quali priorità si è data l’Amministrazione, contiene in sintesi l’intero bilancio e spiega nella maniera più accessibile possibile per un documento così complesso, quali sono le risorse a disposizione del Comune, quali le intenzioni di spesa secondo i programmi che vengono portati avanti dai singoli assessorati.
L’Amministrazione invita, pertanto, i cittadini ad accedere alla sezione bilancio per poter visionare, stampare e leggere la relazione previsionale e programmatica 2009-2011.
Francesco Restivo

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI