giovedì 30 luglio 2009

Un piazzese in semifinale ai mondiali di nuoto di Roma

Enrico Catalano, piazzese, residente a Mestre, si è qualificato per le semifinali dei 50 dorso ai mondiali di Roma. Catalano, sin da bambino si è trasferito a Mestre ed è figlio di Giuseppe Catalano, medico neurologo.
Ha diversi parenti nella città dei mosaici, e domani gareggerà nella semifinale dei 50 dorso che si terrà domani alle 18 nella piscina del foro italico a Roma.
Catalano, classe 1985, ha vinto ben 6 campionati italiani e partecipato a numerose gare di carattere internazionale tra cui due campionati europei ed i giochi del Mediterraneo.
Nella foto Enrico Catalano con Magnini.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI