giovedì 30 luglio 2009

Anche la Confcommercio lavora ai centri naturali commerciali.

Piazza Armerina. “Anche noi facciamo parte del comitato organizzatore dei centri commerciali naturali”. Lo dice Michele Turrisi, responsabile della Confecommercio della città dei mosaici. “teniamo a precisare che la Confcommercio Provinciale di Enna – dice Turrisi - con la sua delegazione di Piazza Armerina e del Presidente Comunale Marcello Scarantino, è impegnata anch’essa alla realizzazione del centro commerciale caturale, insieme al comune guidato dal sindaco Fausto Carmelo Nigrelli e a tutte le altre Associazioni di Categoria. Facciamo parte anche del comitato che si è costituito, in cui siamo rappresentati proprio dalla mia persona, inoltre di questo comitato fanno parte anche dei singoli commercianti di Piazza Armerina, Vargiu Dolores, Giampiero Ciurca, Gianfranco Palermo, Giancarlo Giusto, Michele Seminato ed Edoardo Pacoraro. Il Centro Commerciale Naturale – conclude TUrrisi non nasce dall’input di una sola Associazione di Categoria. Si deve dare merito all’impegno di tutte le forze in campo”.
Agostino Sella

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI