venerdì 21 agosto 2009

Giuseppe Di Prima sulla pulizia della villetta e altro

In risposta alla nota delle famiglie residenti alla villetta ed in riferimento alla succesiva del Difensore Civico, comunico che la pulizia delle aiuole dagli escementi dei cani e dai resti delle serate d'estate è stata effettuata ieri. L'impegno è quello di tenere sotto controllo i luoghi con una pulizia quotidiana tale da rendere i posti puliti e fruibili. Inoltre di concerto con l'ufficio ambiente si sta eleborando un intervento di disinfestazione antizecche. Considerato il reale problema del randagismo colgo l'occasione per invitare i cittadini ad un comportamento più consono e civile per i bisogni deglii animali, fermo restando che ognuno di noi si dovrebbe premunire di sacchetto e paletta raccogli feci, in quanto le aiuole e le Ville non debbono e non possono essere considerate luogo dei bisogni dei cani.
Giuseppe Di Prima

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI