mercoledì 5 agosto 2009

Pulizia straordinaria a Palermi e Frattulla

Stamattina le maestranze di Siciliambiente hanno effettuato la pulizia straordinaria di contrada Frattulla e di contrada Palermi dove si erano accumulati quintali di rifiuti.

"Ringrazio per la collaborazione il personale di Siciliambiente - ha dichiarato il Sindaco - ma non posso non lamentare il fatto che alcuni cittadini che abitano nelle contrade extraurbane continuano a buttare i rifiuti dove non ci sono i cassonetti, inquinando, paradossalmente, proprio le zone in cui abitano. Fino a quando l'ATO non provvederà ad acquistare i nuovi cassonetti e a potenziare la dotazione in città e nelle contrade extraurbane, i cittadini hanno il dovere, anche se abitano in campagna, di gettare i sacchetti dei rifiuti nei cassonetti collocati in città, naturalmente negli orari di conferimento. Si tratta di un piccolo sacrificio di cui ci avvantaggiamo tutti."


Staff del Sindaco

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI