lunedì 28 settembre 2009

Oggi a Enna Rita Borsellino e Giovanna Melandri ad Enna a sostegno della Mozione Franceschini - Lupo.

COMUNICATO STAMPA
Oggetto: Pd, verso le primarie del 25 ottobre. Rita Borsellino e Giovanna Melandri ad Enna a sostegno della Mozione Franceschini - Lupo.
Lunedì 28 settembre, alle ore 17.30, presso l’Auditorium di Ingegneria dell’Università Kore di Enna, presentazione ufficiale della Mozione Franceschini - Lupo, coordinata a livello provinciale dai deputati regionali Elio Galvagno e Salvatore Termine. Interverranno Rita Borsellino, deputata europea del Pd, Giovanna Melandri, parlamentare nazionale, e Giuseppe Lupo, candidato alla Segreteria regionale del Pd. Entra così nel vivo la fase congressuale del partito, che porterà il 25 ottobre all’elezione del Segretario nazionale e di quello regionale con le primarie aperte agli iscritti e agli elettori.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI