mercoledì 14 ottobre 2009

Progetto Città Nuova a favore della sicurezza stradale

L’Associazione Progetto Città Nuova lancia un appello, alle istituzioni competenti, alle forze dell’ordine e a tutti coloro responsabili della sicurezza nelle strade. Da molto tempo nella nostra città, i Difensori Civici susseguitisi nel tempo hanno lanciato appelli chiedendo una maggiore attenzione da parte dei tutori dell’ordine e un sollecito alle amministrazione al fine di evitare che le nostre strade divenissero come sono delle piste da gara utilizzate da personaggi non curanti delle regole, mettendo a rischio la propria vita e quella degli altri. Il Presidente Provinzano afferma “ Strade come la Via Leonardo Gebbia, la Via Cavour, la SS 117 Bis o la Via Carducci, sono ormai diventate un pericolo per l’incolumità pubblica, ed è scandaloso come ancora non si riescano a trovare delle soluzione per impedire che avvenga tutto ciò. “ Speriamo” continua ancora il Presidente “ che per avere un intervento non si debba attendere qualche tragico evento come ormai tutti i Cittadini Italiani sono abituati a conoscere”.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI