martedì 1 dicembre 2009

Centro destra allo sfascio? Secondo qualcuno sembrerebbe di Si!

Riceviamo e pubblichiamo:

"Cosa succede al centro destra piazzese? Quado sembrava che si fosse imboccata la strada della comune opposizione al governo di centro sinistra tutto è saltato. Il consigliere Filetti che cade nel tranello dell’imboscata e continua a fare da stampella al governo di centro sinistra, il consigliere Paternicò, vittima, almeno si spera, di una sorta di infantilismo inaspettato attacca un suo collega dell’opposizione distruggendo in pochi minuti ciò che di buono era stata fatto negli ultimi mesi dall’intero centro destra piazzese. Perché? Chi ci guadagna in questo gioco al massacro? Chi vuole e chi ha interesse a lavorare per distruggere qualsiasi tentativo che possa unire l’opposizione al governo Nigrelli? Quale inciucio si sta preparando e a danno di chi?" Queste sono solo alcune delle domande che meritano una risposta che ci sono giunti per posta elettronica da un noto esponente del centro destra che preferisce non firmarsi. "Interrogativi che a mio parere vanno pubblicati per poi essere portati alla discussione nei luoghi opportuni. Insospettisce che appena dieci giorni fa il centro destra posava dinnanzi la macchina fotografica fiero di aver raccolto 6000 firme sulle strisce blu per poi frantumarsi nel giro di pochi minuti. E’ desolante aver assisto allo spettacolo di domenica sera quando, solo grazie alla presenza del consigliere dell’Udc Enzo Filetti, il centro sinistra ha avuto i numeri sufficienti a votarsi le variazioni di bilancio senza neanche prendere in esame, per un attimo, delle esigenze che andavano a favore di tutta la collettività. Ma questa è un’altra storia!"

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI