giovedì 14 gennaio 2010

gestione impianti sportivi

Oggi 14 Gennaio 2010 leggo sul giornale di Sicilia che l'amministrazione comunale ha predisposto un regolamento per la gestione delle palestre e dei campi all'aperto per l'attivita' sportiva.
Da una prima lettura, non avendo letto il regolamento non ancora approvato, sembra che il cessionario, poniamo il caso la Grottacalda di Piazza Armerina, ottenuta la concessione dovrebbe sostenere la spesa di luce, acqua, gas, telefono, pulizia, personale e le spese correnti per il mantenimento in uso della struttura - costo medio diciamo circa oltre euro 50.000,00 annui.
Oltre cio' si dovrebbe mantenere disponibile 20 ore la settimana la struttura per i ragazzi dai fino a 14 anni.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI