lunedì 1 febbraio 2010

Dura replica del presidente del consiglio comunale Centonze "Parole false e inopportune quella della Federcontribuenti"

In risposta al comunicato stampa della feder contribuenti il presidente del consiglio comunale replica inviando alla nostra redazione un comunicato stampa nel quale manifesta disappunto per le parole e le affermazioni inopportune e false pubblicate sul sito da feder contribuenti “Ilconsiglio comunale – replica Centonze si è già riunito diverse volte per trattare il punto all'odg e la mia posizione era stata esternata ed era quella che se l'azione non era politicizzata o assumeva bandiere partitiche o di porzione di partito sarebbe stata attenzionata dal consiglio comunale così come è stato fatto ma non permettendo che passi il messaggio che i cittadini non devono pagare il servizio erogato. Sono – continua Centonze - io che quindi lo ringrazio per aver avuto la gentilezza di non invitarmi e evidenzio come personalità presenti che ricoprono cariche importanti non si possono permettere di fare facile demagogia ricordando che l'euro parlamentare Crocetta è stato seduto come rappresentante legale in consorzio che ora definisce di mafiosi e che il senatore Lumia è stato uno degli artefici del lomardo ter e quindi doverbbe interessare chi di competenza per cambiare un sistema che probabilmente ha le sue lacune ma che può essere modificato solo con legge regionale tenendo conto comunque che la direttiva approvato dall'attuale parlamento va verso la privatizzazione dei servizi. Vorrei ringraziare tutti i consiglieri per aver dimostrato sempre nei momenti importanti e nella trattazione di problematiche importanti sensibilità e grande partecipazione.” Di seguito il deliberato del consiglio comunale inviateci dal presidente dell’aula.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI