giovedì 25 marzo 2010

Caty Procaccianti. "Che vergogna, non siamo capaci di tenerci i nostri tesori e permettiamo a chiunque di poterli RI-Rubare!!

Caro Agostino,
dal comunicato ANSA si evince come la volontà a riportare in Patria i nostri tesori c'è stata ed è andata bene la campagna segutia da Fini- Farnesina e company...ma non ci avevano detto che anche in questo ci sarebbe stata una formula di " precariato"!!!
Che vergogna, non siamo capaci di tenerci i nostri tesori e permettiamo a chiunque di poterli RI-Rubare!!

Pubblica la notizia e cerchiamo di trovare nell'oppinione pubblica un minimo di sostegno e perhè no...tentare se è neccessario di raccogliere adesioni, fare petizioni affinchè possano restare in Italia, in Sicilia, in Aidone , a Morgantina.....a casa loro..sti benedetti tesori!!
Grazie Caty
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/spettacolo/2010/03/19/visualizza_new.html_1734956036.html

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI