mercoledì 3 marzo 2010

Domani 4 marzo, Repubblica dedica un altro inserto alle "Ferrovie dimenticate"

Domani, 4 marzo, "Viaggi Istruzioni per l'uso", l'inserto di Repubblica, dedica un'altro articolo alla "giornata delle ferrovie dimenticate", ed in particolare all'iniziativa di "Mtb Piazza Armerina -i Vispi Siciliani-".

L'iniziativa è patrocinata dal Comune di Piazza Armerina ed è volta a ricordare all'opinione pubblica l'importanza del recupero delle strade ferrate dismesse. La "Piducchiusa" fa parte del più ampio grande progetto di Greenway degli Erei, che si conta possa essere realizzato già a partire dai prossimi mesi.
Staff del Sindaco

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI