mercoledì 3 marzo 2010

Nasce l'associazione quadrifogliokartingsport per gli amanti delle corse di go kart. A breve anche un circuito cittadino

Non bisogna per forza essere dei professionisti delle piste da corsa per avere voglia di un pomeriggio su un go kart . Infatti anche nella nostra città nasce l’associazione “QUADRIFOGLIOKARTINGSPORT”.
L’Associazione si propone come obiettivo quello di trasmettere ai ragazzi la passione e la correttezza a chi vorrà intraprendere una strada in questo bellissimo sport. Sono previsti corsi per piloti amatori e per aspiranti piloti dai 6 anni in poi.
Soddisfazione è stata espressa dal presidente dell’associazione Claudio Nicotra: “L'associazione vuole trasmettere ai ragazzi la passione e la correttezza a chi vorrà intraprendere una strada in questo bellissimo sport – commenta il presidente dell’associazione - partecipa alla promozione, organizzazione e svolgimento di manifestazioni di natura sportiva, con particolare riferimento al Karting; organizza gare, concorsi, manifestazioni e corsi di formazione, corsi per piloti amatori e per aspiranti piloti dai sei anni in poi.” QuadrifoglioKartingSport nasce nel novembre 2009 frutto della passione per le competizioni di Kart che negli ultimi anni grazie ai risultati riportati dal giovane pilota Gianluigi Nicotra rappresenta una grossa realtà nel territorio armerino. La crescita del movimento attorno al Kart è tanto una realtà che con tutta probabilità nascerà un circuito cittadino che possas consentire ai giovani di svolgere delle gare e alla città di avvicinarsi ad una competizione sportiva ricca di fascino. L'associazione è affiliata alla delegazione d'appartenenza, Coni e Libertas. Affiliata alla delegazione d’appartenenza.
Per informazioni tel. 328 4150734 – 347 1186563 – 0935 89681

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI