mercoledì 3 marzo 2010

Multe ai dipendenti comunali

Piano Alceste Roccella, ore 10.15 circa.

Drappello di Vigili Urbani.

Pare che, dopo non avere multato in via Garibaldi, dopo non avere multato in via Cavour, si presentano nella piazzetta suddetta e multano le auto dei dipendenti comunali che ivi parcheggiano per non pagare 7 euro al giorno di ticket per le strisce blu (hanno chiesto agevolazioni, ma pare che non siano previste). E' anche vero che i dipendenti comunali a volte parcheggiano in modo discutibile.

Nella stessa via, di fronte ad una casa privata, qualche mese fa, sono spuntati due piloni verdi, in tema con il verde pubblico, solo che sono privati e (pare anche questo) assolutamente abusivi. Il privato abitante li ha infilati prepotentemente sul suolo pubblico per impedire il parcheggio davanti casa sua, sperando che potessero essere scambiati per teneri virgulti in crescita .

I vigili urbani cosa vedono, o cosa gli chiedono di vedere?

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI