lunedì 28 giugno 2010

Fissati gli obiettivi gestionali per riduzione costi energia elettrica.

Piazza, 28 giugno 2010-06-28
Con Determinazione del Responsabile del settore Lavori Pubblici del Comune di Piazza Armerina, Mario Duminuco, si sono fissati gli obiettivi gestionali relativamente alla riduzione dei costi per energia elettrica. L’atto deriva da precise indicazioni di indirizzo stabilite con deliberazione di Giunta comunale n. 97 del 19 maggio scorso.
L’Amministrazione del Sindaco Nigrelli ha stabilito, in ossequio al programma elettorale e nell’ambito del piano di razionalizzazione e del contenimento delle spese di gestione, di ricorrere al fornitore in grado di offrire la soluzione più conveniente per quanto concerne i costi legati all’illuminazione pubblica e al consumo degli uffici comunali.
Per effettuare la ricerca l’ing. Duminuco si è avvalso dei parametri indicati da CONSIP come soglia massima di riferimento, e, così come richiesto dall’Amministrazione, ha dato preferenza alle compagnie elettriche in grado di rilasciare la certificazione dell’origine rinnovabile della fornitura secondo il sistema RECS.
Da un’accurata analisi comparativa è risultato che l’offerta più vantaggiosa è quella proposta da Edison Energia S.p.A., che , a convenzione perfezionata, permetterà al Comune di Piazza di risparmiare già nel 2011 il 22% circa rispetto agli attuali costi, per un totale che corrisponde a circa 150.000,00.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI