lunedì 28 giugno 2010

Ranieri Ferrara da il benvenuto a Gabriele Presti nuovo commissario di polizia piazzese.

A nome mio, dei soci e dei simpatizzanti locali del circolo Legalità & Sviluppo formulo i migliori auspici di buon lavoro al neo dirigente del commissariato della polizia di stato di Piazza Armerina, dott. Gabriele Presti, designato a ricoprire un incarico prestigioso e, nel contempo, impegnativo. Sicuro che il brillante dirigente saprà ben operare al servizio della città e dei cittadini, per e tra la gente, interpretando il diffuso bisogno di legalità e senso civico reclamato dalla cittadinanza, colgo l’occasione per ringraziare, di cuore, il suo predecessore, dott. Giancarlo Consoli, destinato dal Ministero dell’Interno alla dirigenza del commissariato di Pachino ( SR), per l’immane sforzo profuso, quotidianamente, unitamente a tutto il personale della polizia di stato della nostra città, a tutela della legge ed al fianco dei cittadini, delle istituzioni e delle imprese municipali.

Il responsabile pro- tempore

Ranieri Luca Ferrara

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI