lunedì 28 giugno 2010

Fabrizio Tudisco si dimette da assessore provinciale al turismo per motivi politici.

Questa mattina l'Assessore provinciale Fabrizio Tudisco formalizzerà le dimissioni dalla carica a seguito del documento presentato nei giorni all'On.E.Leanza con il quale l'Amministratore rappresenta, senza peli sulla lingua, i motivi politici ed amministrativi che lo hanno indotto a lasciare il mandato anzitempo. Il documento , nei prossimi giorni, sarà reso pubblico. Già ieri l'assessore Tudisco ha voluto salutare il Personale della Provincia con la seguente nota:

" Preg.Mi,

sento il dovere ed il piacere, a fronte delle dimissioni che ho consegnate, con le debite motivazioni al mio partito e che verranno ufficializzate in data 29 giugno c.a. , di ringraziare tutto il Personale di questa Amministrazione per la collaborazione avuta in questi due anni di mandato nel ruolo di assessore al turismo, Cultura e Sport.

Questo periodo è stato per me fonte di arricchimento personale e politico per avere avuto il privilegio di conoscere e lavorare, nell'interesse della Collettività provinciale, con Collaboratori di elevate capacità professionali e doti umane. Consentitemi di rivolgere un particolare ringraziamento al Personale del IV e VII settore con cui ho potuto realizzare le diverse iniziativenei settori del Turismo, della Cultura e dello sport con ridotte risorse finanziarie e diffidenza politica ma con eccezionali risultati. nel porgere i miei affettuosi saluti rivolgo un aprticolare augurio a tutto il personale contrattista, elemento insostituibile della macchina amministrativa, per la rapida e positiva risoluzione della loro vertenza

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI