giovedì 8 luglio 2010

9 luglio. GIORNATA DEL SILENZIO. Il blog non verrà aggiornato. No alla legge bavaglio

ARAI
Cari lettori, domani non troverete NOTIZIE SUL BLOG, così come tutti gli altri giornali che aderiscono allo sciopero proclamato dalla Federazione Nazionale della Stampa Italiana contro le norme del ddl antiintercettazioni.
Il nostro sito non sarà aggiornato per tutto la giornata di domani.
Come dice la stessa FNSI nel suo comunicato, non è uno sciopero tradizionale contro le aziende, ma un silenzio che vuole parlare a tutti voi. Infatti quel ddl, ufficialmente motivato dalla difesa della vostra privacy, ci impedirebbe di svolgere liberamente il nostro lavoro.
Se fosse stato già in vigore, non avremmo potuto informarvi su tanti reati, che invece sono stati e sono ancora oggetto delle vostre appassionate discussioni. In realtà, non si sarebbero potute neppure svolgere le indagini che quei reati hanno rivelato.
Non possiamo accettare che ci sia impedito di fornirvi tutte le informazioni che è nel vostro e nostro interesse conoscere.
Per questo saremo in silenzio.
Contiamo che abbia la forza di tutte le vostre voci.
ARAI

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI