sabato 10 luglio 2010

Salvatore Cimino ritorna a far parte della Confesercenti

Salvatore Cimino è stato nominato nuovo responsabile sezionale di Piazza Armerina dell'Associazione nazionale venditori ambulanti Confesercenti. Ritorna nella sua organizzazione d’origine Salvatore Cimino per ricoprire la carica che aveva già ricoperto in passato. “Dopo diverse riunioni e con il felice supporto dei vertici Prov.li di Confesercenti e Anva si riprende un rapporto lasciato in sospeso due anni fa. Sono contento di essere tornato a far parte di un’organizzazione gloriosa come la Confesercenti. Spero di non deludere i miei colleghi a cominciare dalla battaglia che la nostra organizzazione ha sposato per far ritornare il mercato settimanale in piazza Falcone e Borsellino.”

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI