mercoledì 11 agosto 2010

IL SINDACO PORTA FRUTTI ANCHE D'ESTATE

Mi piace complimentarmi con il Sindaco Fausto carmelo Nigrelli, per il modo di operare nella sua amministrazione. Mi riferisco ai frutti d'estate, che hanno un gran bel sapore di fatività, operosità e azione continua e costante dell'azione amministrativa.
Il riferimento è ai 200.000 euro per l'impianto fotovoltaico nella scuola e ai 70.000 euro per il rifacimento del tetto del centro diurno.
Sono fatti incontestabili e frutti d'estate buonissimi, mi sento in obbligo nel fare i complimenti veri...non è da tuti , in piena estate, portare frutti cosi saporiti.
Il Sindaco sà bene che i miei complimenti sono veri e liberi, cosi come sà bene che non ho peli sulla lingua a sotolineare quello che non va bene.
Gli altri, che stentano a digerire questi meravigliosi frutti d'estate, si prodighino anch'essi, presso i loro referenti, per portare altri frutti, anche migliori se possibile, noi siamo qui da stimolo ,pronti a complimentarci cin tutti, senza preclusione per nessuno.
Angelo Baglio

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI