lunedì 4 ottobre 2010

I Funkytarri vincono il torneo PGS Enna

Si e' concluso ieri il torneo di calcio a 5 organizzato dalle Polisportive Giovanili Salesiane comitato di Enna. Un torneo della durata di tre giorni dove i ragazzi si sono impegnati in un sano agonismo per aggiudicarsi il trofeo. Peccato che oramai il campetto di S.Antonio e' ridotto veramente male. Fra i vari problemi c'e' stato anche quello della mancata illminazione che ha in parte condizionato le ultime due partite prorpio quelle delle finali. I nomi dei vincitori: Pellegrino Andrea, Lucilli Simone, Avanzato Luigi, Crescimanno Lello, Sole Manuel e Palermo Francesco. Un doveroso grazie a Sandra Picicuto,Giulia Falciglia e Renato Minacapelli che con spirito di abnegazione hanno contribuito fortemente alla buona riuscita del torneo.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI