martedì 1 marzo 2011

I ragazzi di Totò Lo Tennero vincono ancora

Piazza Armerina. Ancora un ottimo piazzamento per l’Okinawa club del maestro Salvatore Lo Tenero di Piazza Armerina. Infatti, nel Campionato Regionale F.E.S.I.K 2011 (specialità Kumite) che si è svolto nella città dei mosaici presso il Palatenda, il Campionato Regionale Karatè, valevole per le qualificazioni Nazionali la squadra del maestro piazzese è riuscita ha centrare un ottimo secondo posto nella classifica generale delle Società. L’evento ha superato ogni aspettativa; hanno partecipato diverse Società, con un totale di circa duecento atleti.
Sin dalle categorie Esordienti si è potuto notare un altissimo livello qualitativo che poi si è riscontrato anche nelle classi Cadetti e Junior/Senior. Diversi Atleti allenati dal Maestro Lo Tennero si sono resi protagonisti portando a casa diverse medaglie. Nello specifico 1° posto per la cintura nera Filippo Lo Tennero, figlio d’arte. Medaglia d'oro anche per le cinture Marroni Cascino Gaetano e Michela Marotta e Carla Alfarini , medaglia d'argento per Kevin Janni, altro Argento per la cintura verde Marco Avvenia. Ottimi piazzamenti per Salvatore Roveto, Francesco Sudano, Kristofaro Ruisi, e Eugenio Canella. Soddisfazione è stata espressa dal Maestro Lo Tennero per i risultati ottenuti nonostante numerosi atleti assenti. Dice un genitore degli allievi “Le arti marziali sono un ottimo strumento per l’educazione. Credo che i movimento di Piazza Armerina sia all’avanguardia in Italia anche per le persone che svolgono questa attività con passione e dedizione come il maestro Salvatore Lo Tenero”
Agostino Sella

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI