giovedì 24 marzo 2011

A PIAZZA ARMERINA NON SI DEVE NASCERE PIU'

Lo ha dichiarato il Dirigente Generale dell'ASP di Enna, nel corso di una conferenza stampa tenutasi ieri nei locali della Direzione generale, che sarà mandata in onda su TVR XENON integralmente, con l'intervista testuale fatta dal Direttore responsabile della testata giornalistica ENTV Claudio Faraci.
Lo prevede il Decreto Assessoriale, ha detto il Dirigente generale, a Piazza Armerina ed a Leonforte non si deve più nascere perchè è pericoloso e la struttura non è sufficientemente attrezzata per partorire senza rischi.
I numeri, delle partorienti annuali (130 circa) sono insufficienti perchè la struttura possa rimanere aperta, quindi le nascite sono tutte dirottate ad Enna o Nicosia.

COSA NE PENSATE??????? Fatecelo sapere, a noi ed al Dirigente generale!!!

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI