martedì 17 maggio 2011

PGS: presentazione ufficiale delle “Pigiessiadi 2011”

CONFERENZA STAMPA Mercoledì 18 maggio alle ore 10:00 a Catania, presso la sede del Comitato regionale Pgs in via dei Salesiani, 2 la presentazione ufficiale delle “Pigiessiadi 2011”.

Scatta il conto alla rovescia per la grande festa che vedrà come assoluti protagonisti i giovani atleti che parteciperanno alle “Pigiessiadi 2011”, che si svolgeranno al Villaggio turistico Kastalia di Ragusa dal 20 al 22 Maggio e dal 26 al 29 Maggio 2011. L’iniziativa, organizzata dalla Giunta regionale delle Polisportive Giovanili Salesiane, guidata dal Presidente Maurizio Siragusa, e affidata alla gestione tecnica della Commissione tecnica regionale, coordinata dal Prof. Carmelo Pergolizzi, verrà presentata ufficialmente in conferenza stampa Mercoledì 18 Maggio alle ore 10:00, all’Istituto Salesiano “San Filippo Neri” di Catania (Via Vincenzo Giuffrida 208/A), nella sala conferenze della PGS Sicilia, alla presenza del Presidente provinciale del Coni, prof. Pippo Crisafulli. Anche quest’anno le Pigiessiadi coinvolgeranno oltre duemila persone tra atleti, dirigenti e allenatori che daranno vita alla manifestazione conclusiva dei campionati provinciali, che come da tradizione sarà arricchita da grandi momenti di festa, animazione e sport. Durante la conferenza stampa, il Presidente Maurizio Siragusa illustrerà i dettagli della manifestazione, che è stata suddivisa in due appuntamenti secondo le diverse discipline e categorie:
20/22 Maggio: categorie Mini, Propaganda e scolastiche;
26/29 Maggio: categorie giovanili e libera.
Pure in questa edizione gli atleti si cimenteranno in diversi sport, quali: calcio a cinque, volley maschile, femminile, misto, basket maschile. Al termine della manifestazione verrà assegnato il Trofeo Sicilia al Comitato provinciale che avrà ottenuto il maggior numero di titoli.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI