venerdì 29 luglio 2011

I SenzaRadio, trio di giovani speakers piazzesi, al Festival Pub Italia.

Ancora una volta i SenzaRadio, trio di giovani speakers piazzesi, va alla ribalta sul palco nazionale della manifestazione denominata Festival Pub Italia.
I tre "SenzaRadio", che a dispetto del loro nome, oggi collaborano con ben cinque radio regionali e tre emittenti televisive, in qualità di Direttori artistici - area Sicilia - dopo un lungo lavoro di selezioni live a Catania, sono impegnati attivamente in questa manifestazione in qualità di co-presentatori di tutte le tre giornate del 29-30-31 luglio che vedrà il lungomare di Milazzo invaso da vip del panorama musicale e da giovani talenti provenienti da tutta Italia.

Un motivo di particolare orgoglio per la città dei mosaici che vanta già vari talenti artistici e nella fattispecie talenti dell'intrattenimento.
Di fatti sul palco di Milazzo I SenzaRadio (Andrea Lombardo, Angelo Franzone e Davide Marrocco) allieteranno l'evento con trovate geniali e gag ai limiti del teatrale.


Un ottima tappa per i nostri giovani presentatori siciliani che lavoreranno fianco a fianco con i grandi nomi del panorama musicale nazionale.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI