venerdì 29 luglio 2011

Offerte di lavoro, bandi e concorsi. Arai

CERCASI segretaria per pizzeria d'asporto (via M. Cantone n° 8, Catania). Si richiedono: bella presenza, età 18/25. Si offrono € 18.00 per serata (orari lavorativi dalle 18 alle 24 per 3 giorni a settimana, giorni da stabilire insieme in base alle esigenze). Per colloquio e appuntamento, contattare il numero 347/5668006 tutti i giorni dalle ore 11 in poi (Rosario).
PIZZERIA D'ASPORTO E DOMICILIO (via M. Cantone 8, zona Cibali- Catania) cerca ragazzi motoforniti, educati, sorridenti e puntuali per servizio a domicilio. Contattare il numero 347.6709615 dalle ore 10:30 in poi.

CERCASI, per nuova apertura ad Acireale, banconiste, cameriere, aiuto cuoco, aiuto pizzaiolo. Inviare CV con foto a bistro'malibu@libero.it.


CERCASI ragazza bella presenza per banco bar (V.le Vittorio Veneto, 52D), max 28 anni. E' gradita un minimo di esperienza. Indispensabile almeno 2 anni di disoccupazione. Inviare curriculum, contatti e foto a: chocofusion.ct@gmail.com. Per info, consultare il sito www.chocofusion.com.



BAR PASTICCERIA ad Acireale cerca ragazza banconista, bella presenza, con esperienza. Inviare CV collegandosi al sito www.kijiji.it oppure mandare un sms al numero 328.0236892.



PASTICCERIA PRIVITERA a Mascalucia cerca un aiutobanconista con esperienza. Per info, contattare il numero 095/7545709 (escluso giovedì).



PIZZERIA D'ASPORTO a San Giovanni La Punta cerca cassiera pratica nel settore, max serietà. Si richiede disponibilità orario di lavoro dalle 18:00 alle 24:00 (tutti i giorni, escluso martedì). Per info, contattare il numero 348.1454593.

 .

CERCASI ragazzi/ragazze che hanno ultimato o stanno ultimando l’ultimo anno di Scuola Alberghiera (cuochi/e, aiuto cuochi/e, camerieri/e) per formazione teorica e pratica (traduzione simultanea in varie lingue) presso Accademia, con rilascio attestato riconosciuto a livello mondiale. Possibilità di sbocchi lavorativi in Italia e all’Estero. Inviare CV con foto a nadia_n@hotmail.it  oppure consultare il sito info-job-2010@libero.it.



VALUE PROMOTION cerca igieniste dentali per un’attività all’interno di alcuni punti vendita della grande distribuzione durante i fine settimana (venerdì – sabato - domenica). Si richiede laurea in Igiene dentale, competenza reale e conoscenza approfondita, preferibilmente con esperienza in studi medici-dentistici. Il compito della risorsa sarà di consulenza ed educazione nella prevenzione delle patologie oro-dentali, di promozione della salute orale dei pazienti e di valorizzazione dei prodotti. Inviare CV dettagliato a: bauducco@valuepromotion.it con oggetto "igienista dentale + città d’interesse" (es. "igienista dentale + milano").



CERCASI impiegata part time per ufficio commerciale con inglese fluente, scritto e parlato, ottima conoscenza del PC e preferibilmente con esperienza pregressa nel settore del commercio estero. Inviare cv e lettera di presentazione a: infochines@gmail.com.





CERCASI segretaria e amministrativa 30-35 anni, automunita, ottima conoscenza informatica, plurireferenziata, max serietà. Zona Acireale centro. Rispondere all’annuncio collegandosi al sito www.kijiji.it.



ECOLABITALIA S.a.s, azienda affermata nel campo delle energie rinnovabili, cerca ambosessi da integrare in propria nuova struttura, con mansioni di segreteria, amministrazione, e consulenza clienti. Si richiede massima serietà, buona conoscenza lingua inglese, ottima conoscenza pacchetto Office, buona capacità di relazionarsi con il pubblico.  Si offre contratto-prova 3 mesi, con inquadramento part - time (dal lunedì al venerdì), retribuzione fissa Euro 400,00 mensili, più incentivi produzione. Possibilità di sviluppo in contratto full - time. Verrà data precedenza ai diplomati in ragioneria. Per info, contattare il numero 340.5234504.



PR PARRUCCHIERI (via G. Guglielmino 62/a -Tremestieri Etneo) cerca phonista o apprendista con esperienza nel settore, serietà e voglia di crescita professionale. Per info, contattare il numero 347.6558191.



CERCASI personale OSA con esperienza, da inserire nell'organico per turni diurni e notturni. Rispondere all’annuncio collegandosi al sito www.kijiji.it.



CAFIN, per ampliamento del proprio organico, cerca 1 Centralinista - Receptionist. Si richiedono: ottima conoscenza della lingua italiana, elevate capacità comunicative, motivazione al raggiungimento degli obiettivi, capacità relazionali, conoscenze informatiche di base. Gradita l'esperienza nel recupero crediti. Inviare CV con foto allegata collegandosi al sito www.subito.it.



IL RITMO EVENTI (via del Caravaggio 3, Catania) cerca animatori ed animatrici per feste per bambini da inserire nel proprio staff. Si richiede: esperienza nel settore, auto muniti, serietà, disponibilità nei giorni festivi e nel mese di agosto. Inviare la propria candidatura a info@ilritmoeventi.com oppure collegarsi al sito http://www.ilritmoeventi.com. Per info, contattare il numero 340.3766131 (Emanuele Garozzo).



CERCASI, per importante azienda cliente, responsabile punto vendita food and beverage. La risorsa riporta gerarchicamente al Retail Management. Principali responsabilità: perseguire gli obiettivi commerciali ed economici, garantire la conduzione commerciale (in termini di vendite, stock, margini, resi), garantire il rispetto dei criteri espositivi e la predisposizione degli eventi promozionali, gestione dei rapporti con i fornitori. Si richiedono: esperienza ampia e consolidata, maturata in posizione di responsabilità, nel settore della ristorazione veloce o in settori assimilabili per problematiche commerciali e gestionali; conoscenza dei processi operativi del settore ristorazione. Rispondere all’annuncio collegandosi al sito http://lavoro.trovit.it.



AUTOCARROZZERIA affermata cerca carrozziere o montatore, con esperienza, max serietà. Per info, contattare il numero 345.8340667.



CERCASI apprendista meccanico per motorini e moto, con minima conoscenza sulla materia meccanica, max 20 anni. Per info, contattare il numero 095.340036 oppure scrivere a michelebonfigliolibero.it.



DITTA ROSY CAR SRL cerca a Santa Maria di Licodia un operaio addetto al montaggio e allestimento di ribaltabili e veicoli commerciali. Si richiede massima serietà e disponibilità, esperienza nel settore. per info, contattare il numero 329.2189900.



AGENZIA DI COMUNICAZIONE cerca grafico per ampliamento organico. Inviare CV e portfolio a jump@intothebox.it.



CERCASI a Catania (Via Vincenzo Giuffrida 203/A) programmatore PHP che possa lavorare ad uno o più progetti web abbastanza complessi. Si richiede e si offre massima professionalità. Per info, collegarsi al sito http://www.nightproject.it oppure contattare il numero  095.444454.





CATANIA EVENTI cerca programmatore PHP "solo esperto" per creazione nuovo sito web. Si richiedono: residenza a Catania o provincia; esperienza di almeno 5 anni maturata in ruoli analoghi, ottima conoscenza di PhP (strutturazione dei CMS), Ajax e JQuery, Javascript / Xhtml/ HTML / XML / CSS, MySQL, Seo/Sem, comprovata capacità di sviluppo di interfacce web accessibili e standard - compliant (compatibilità cross browser) attraverso il puro - utilizzo di CSS e XHTML;  ottima conoscenza dei principali CMS (Wordpress, Joomla, Magento), dei principali framework JS (Jquery, Mootools, Protorype, ecc.); ottime competenze di SEO, Web Marketing e Social Networking; spiccate doti di creatività e di comunicazione volte alla finalizzazione del design della pagina web. Inviare e-mail con: nome; recapito; link lavori/applicativi realizzati a staff@catania-eventi.com (no curriculum). Per info, contattare il numero 345.4644127.

CERCASI a Pedara (via E. Fermi) addetto/a pulizie camere in piccola struttura turistica. Si offre vitto e alloggio, piccolo stipendio e incentivi. Si richiede max disponibilità relativa alla permanenza in struttura. Si escludono tassativamente persone con problemi personali e familiari. Per info, contattare il numero 3313750420.



NEW ETNA BAR, con sede a San Giovanni Galermo, cerca donna per pulizie. Si chiede serietà e disponibilità immediata. Per info, contattare il numero 349.5566430.

CERCASI a Sant’Agata Li Battiati assistente signora anziana non autosufficiente, giorno e notte. Per info, contattare i numeri 347-5002915 (figlia) oppure 095- 213722 (nuora).


AZIENDA PARTNER TIM & TELECOM, per apertura nuova sede a Catania, cerca 15 ambosessi anche prima esperienza e subito disponibili per attività commerciale a tempo pieno. Si offre inquadramento, retribuzione mensile, formazione e possibile carriera. Per fissare appuntamento, contattare il numero verde 800 92 92 68.



DIPARTIMENTO DELLO SPETTACOLO DI DISNEYLAND RESORT PARIS cerca giovani di età maggiore di 18 anni per interpretare i ruoli dei suoi personaggi più famosi e ballare nelle parate del parco di Eurodisney. Si richiedono: conoscenza fluente dell’ inglese o del francese, dinamicità, vigore fisico ed entusiasmo. Per i ballerini/e sono richieste nozioni di danza classica e/o modern jazz. Saranno valutate positivamente esperienze di aerobica, teatro, mimo e di animazione. Si offrono contratti a tempo determinato con partenza da Ottobre 2011 fino a Gennaio 2012 per un minimo di 3 mesi o contratti a più lungo termine. Le selezioni si svolgeranno a Catania il 4 Ottobre 2011 dalle ore 9.00 alle ore 19.00 presso le sale del centro sportivo universitario cittadella universitaria - via Andrea Doria , 6. Le domande dovranno pervenire entro il 18 Settembre 2011 ad eures@regione.sicilia.it e per conoscenza a massimo.floridia@regione.sicilia.it.





CORSI



Come previsto nel Catalogo Interregionale dell’Alta Formazione, verranno erogati voucher che, gratuitamente, consentiranno ai beneficiari la frequenza di Corsi di Alta Formazione. Si richiede: Laurea V.O., Laurea Magistrale,  Laurea di 2° livello. I documenti da presentare sono: copia di un documento d’identità; copia del codice fiscale; certificato di residenza; certificato di laurea o copia della pergamena; copia della dichiarazione di pronta disponibilità prevista dal decreto legislativo n. 297/2002 presentata alla sezione circoscrizionale per l’impiego competente per territorio; Mod. ISEE  anno 2011; Marca da bollo di €. 14.62 da apporre sulla domanda cartacea da spedire a Palermo. Gli interessati potranno registrare la domanda di ammissione sul sito: www.altaformazioneinrete.it entro il 4 agosto 2011. Per info, contattare i numeri 095.7307029  095.7307028  095.7307031 (C.O.F. Centro Orientamento e Formazione dell’Università degli Studi di Catania, Via Antonino di Sangiuliano, 197  4° p.   dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 15.00 alle ore 17.00).







CONCORSI





CATANIA



UNIVERSITA' DI CATANIA - Bando di concorso per N.7 dirigenti categoria EP area amministrativo gestionale (tecnici).

Scad. 04 agosto 2011.  Fonte: G.U.R.I.  N.56 del 15-07-2011.



CONSIGLIO NAZIONALE DELLE RICERCHE ISTITUTO DI SCIENZE NEUROLOGICHE - Bando di concorso per N.1 ricercatore universitario. Scad. 04 agosto 2011.  Fonte: G.U.R.I.  N.53 del 05-07-2011.



CONSIGLIO NAZIONALE DELLE RICERCHE ISTITUTO DI SCIENZE NEUROLOGICHE - Bando di concorso per N.1 ricercatore universitario. Scad. 04 agosto 2011.  Fonte: G.U.R.I.  N.53 del 05-07-2011.



AZIENDA OSPEDALIERA 'CANNIZZARO' DI CATANIA - Bando di concorso per N.3 programmatori.

Scad. 04 agosto 2011.  Fonte: G.U.R.I.  N.53 del 05-07-2011.



AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI CATANIA - Bando di concorso per N.1 direttore struttura complessa fisica e riabilitazione. Scad. 04 agosto 2011.  Fonte: G.U.R.I.  N.53 del 05-07-2011.



PALERMO



AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA POLICLINICO ''P. GIACCONE'' DI PALERMO - Bando di concorso per N.2 personale laureato.  Scad. 08 agosto 2011.  Fonte: G.U.R.I.  N.54 del 08-07-2011.



AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA POLICLINICO ''P. GIACCONE'' DI PALERMO - Bando di concorso per N.1 tecnico audioprotesista.  Scad. 08 agosto 2011.  Fonte: G.U.R.I.  N.54 del 08-07-2011.



AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA POLICLINICO ''P. GIACCONE'' DI PALERMO - Bando di concorso per N.1 personale laureato.  Scad. 08 agosto 2011.  Fonte: G.U.R.I.  N.54 del 08-07-2011.



AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA POLICLINICO ''P. GIACCONE'' DI PALERMO - Bando di concorso per N.1 laureato in medicina e chirurgia.  Scad. 08 agosto 2011.  Fonte: G.U.R.I.  N.54 del 08-07-2011.




Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI