venerdì 29 luglio 2011

Lady Gaga regina di Google: ecco le 50 donne più cliccate

Il sito americano Coedmagazine.com ha stilato per il secondo anno consecutivo la classifica delle 50 donne più cliccate su Google.
Ci sono conferme ma anche sorprese.
Alcune posizioni non sorprendono,
in quanto si tratta di donne che hanno fatto parlare di sé.
Mentre alcune sono davvero inaspettate.
Ecco le prime dieci in classifica.
Sono sono personaggi abbastanza prevedibili.
Si va da:


Lady Gaga (ovviamente al primo posto) a Rihanna, da Britney Spears a Katy Perry, da Shakira ad una sempreverde

Madonna. Lascia perplessa la presenza di Justin Bieber al secondo posto: da quando il ragazzino più amato dalle teenagers è una donna? In ogni caso, spiccano, poi, tra le altre, Jennifer Lopez fresca di divorzio all'undicesimo posto, il fenomeno musicale Adele al 15esimo, Kate Middleton al 26esimo (la moglie di William d'Inghilterra ha raggiunto un enorme popolarità grazie alle nozze del 29 aprile). A chiudere la classifica c'è Blake Lively, la bionda attrice di Gossip Girl balzata alle cronache rosa per la sua storia d'amore con Leonardo Di Caprio.


Fonte

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI