martedì 19 luglio 2011

“L’Assessore Di Prima - Ad Agosto Città pulita”

L’Assessore al Verde Pubblico ed Arredo Urbano Giuseppe Di Prima comunica che grazie al gran lavoro di due operai dei cantieri dei servizio impiegati presso il servizio verde pubblico, si è completato l’intervento di pulizia dalle erbacce del Cimitero di C/da Bellia. L’intervento durato dieci giorni, e conclusosi ieri, ha fatto si che il Cimitero Bellia si presenti ora in buone condizioni di pulizia e da domani – continua l’Assessore Di Prima- ho dato disposizioni agli operai di iniziare l’intervento di diserbatura nell’antico Cimitero di Santa Maria di Gesù, dove considerato che la gran parte della superficie non è pavimentata l’intervento servirà ad evitare pericolosi incendi. Gli altri due operatori a disposizione del servizio invece nei prossimi giorni saranno impegnati nella sistemazione della segnaletica stradale nelle nuove vie o in quelle che hanno cambiato denominazione. La diserbatura stradale, realizzata dagli operatori del cantiere armerino di Siciliambiente, ottimamente diretti dal Sig. Libertino Giuseppe – informa ancora l’Assessore Giuseppe Di Prima - dopo avere completato tutte le vie di C/da Santa Croce, e della zona Scarante direzione Piazza Armerina sud, ha ad oggetto in questi giorni l’ingresso di Piazza Armerina nord in Viale Conte Ruggero. Completata quest’area, gli operatori di Siciliaambiente, di cui è competenza la diserbatura stradale, interverranno nuovamente lungo gli assi viari principali del paese e nei quartieri storici, ove comunque il primo intervento di diserbatura è stato effettuato qualche settimana fa ma viste le condizioni climatiche del mese di giugno – conclude l’Assessore Di Prima - si è ritienuto necessario di intervenire nuovamente, così da presentare la nostra città al meglio.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI