martedì 19 luglio 2011

Tudisco sul traffico. Basta! Ripristiniamo i vecchi sensi di marcia

Basta! Basta!Basta!. No se ne può proprio più ! Non è possibile continuare a logorarsi il sistema nervoso avventurandosi, a qualsiasi ora del giorno o della sera, in quel maledetto imbuto di via Gen.Cascino.
Ma come si fa a non voler capire che le macchine devono svoltare all'altezza del bar 3 stelle e bisogna ripristinare urgentemente il vecchio senso di marcia per la piazza Garibaldi ?

Ma come si fa a non voler capire che girare con le auto dall'altezza del bar "Angolo blù" bisogna attrezzarsi di veicolo "hummer" perchè la striminzita stradina è intasata di veicoli in sosta?
Ma come si fa a non voler capire che dalle ore 21.00 in poi non ci sono vigili urbani in servizio e che, specie di sera, la stradina è percorsa da centinaia di struscianti e da simpatiche famigliole con bebè in carrozzina che passeggiano spensierate rallentando e rendendo pericolosa la svolta verso la via G.Lo Giudice?
Cose da pazzi!

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI