venerdì 2 dicembre 2011

Tutti insieme organizziamo una grande manifestazione per la SP4. Incontriamoci giorno 7 alle 19.00

Oggi c'è stata una bellissima riunione nella sede del SEL. Tutti insieme per la SP4
C'erano tutti i partiti, mancava solo il PD che è arrivato in ritardo.
Dall'ala sinistra di Gaspare Di Stefano della federazione dei comunisti italiani fino a La Destra con Nino Cammarata, passando per UDC, Mpa, Fli, e naturalmente il SEL
Ma c'era anche buona parte di quello che rimane dalla società civile piazzese. I comitati di quartiere, associazioni importanti come Lega Ambiente o l'Università popolare del Tempo Libero.
Alcuni consiglieri comunali come Gagliano, Fioriglio e Marotta.
Insomma una bella dimostrazione di interesse per la SP4.
Sarebbe il caso che anche il sindaco alla prossima riunione si muovesse il sederino e partecipasse all'incontro per organizzare la manifestazione.




Adesso è l'ora di accelerare.
Si andrà sul doppio binario.
Da un lato il consiglio comunale (Venezia permettendo... cosi hanno detto i consiglieri presenti) dovrebbe organizzare un consiglio comunale sulla vicenda chiedendo lumi e presenza dell'amministrazione provinciale.
Dall'altro la città si muove per organizzare una grande manifestazione probabilmente il 18 dicembre (ultima domenica prima di Natale)
L'appuntamento per tutti coloro che hanno le palle gonfie di questa strada interrotta ormai da 6 anni, è per il 7 dicembre mercoledì alle ore 19.00, sempre nella sede del SEL, in via Generale Ciancio, di fronte la chiesa di San Pietro.
Organizziamo insieme una grande manifestazione di protesta.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI