mercoledì 18 aprile 2012

Lumia. Il congresso farsa del PD non cancellerà il progetto di Ranieri Ferrara

Palermo, 18 aprile 2012 – “Il progetto politico riformista portato avanti a Piazza Armerina da Ranieri Ferrara non può essere certo cancellato da un congresso farsa ordito da chi non ammette il dissenso. La dirigenza ennese del Pd ha violato tutte le regole della democrazia, ha umiliato la dignità degli iscritti e dei simpatizzanti. Ribadisco e rafforzo il mio sostegno e la mia vicinanza a Ranieri, affinchè la sua azione sul territorio continui con maggiore forza e determinazione per promuovere una politica di legalità e sviluppo”. Lo dichiara il senatore del Pd Giuseppe Lumia.

Ufficio stampa
Matteo Scirè
www.giuseppelumia.it

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI