martedì 17 aprile 2012

Parcheggio di via generale Muscarà, perchè il Comune non l'asfalta?

Di seguito riportiamo le foto dell’area adibita a parcheggio di via generale Muscarà (dietro forestale). Come è facile notare le condizioni dello spiazzale sono pessime, con enormi avvallamenti, infatti quando piove si formano mega pozzanghere con il rischio di rovinare marmitte e sospensioni.

D'estate invece la polvere bianca della ghiaia vola ovunque, costringendo gli abitanti della zona a non aprire balconi e/o finestre.

A nome dei residenti della zona, di quanti puntualmente parcheggiano lì la propria automobile, chiediamo al sindaco Fausto Carmelo Nigrelli un intervento risolutorio dell’annoso problema, al fine di restituire alla città una porzione di territorio che sia fruibile, senza la preoccupazione delle pozzanghere d’inverno e della polvere d’estate.


                             Salvatore Schillaci

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI