domenica 27 maggio 2012

Il mitico Luigi Bascetta portavoce di 5 stelle in provincia di Enna

- Agli organi di stampa e di informazione

Oggetto: Costituzione del Movimento 5 Stelle nella provincia di Enna.

Con la presente si comunica la costituzione, in data 19 maggio 2012 del Comitato di cittadini aderenti al Movimento 5 stelle nella provincia di Enna con sede a Valguarnera Caropepe per cominciare a diffondere il contenuto delle proposte e delle tematiche che tanta speranza e tanto interesse hanno destato nelle ultime elezioni amministrative. La provincia di Enna è la più povera d'Italia e può diventare fucina e laboratorio di rinascita e di ri-voluzione portata avanti da gruppi e comitati di cittadini che sono stufi di illegalità e di soprusi subiti. E lo può diventare solo se comincia a risorgere con l'aiuto della propria gente, con il sostegno dell'intelligenza delle tante persone oneste che finora hanno delegato le loro sorti nelle mani e nelle decisioni di uomini politici che hanno fallito sotto tutti i punti di vista. In previsione di una rapida diffusione delle idee di rinnovamento e di trasparenza della gestione pubblica che spazzerà via questa classe dirigente, è stato eletto come portavoce del movimento di cittadini Luigi Bascetta, ispettore di polizia municipale e sindacalista che da anni conduce una battaglia strenua e coraggiosa contro il malaffare e l'uso distorto e malsano della cosa pubblica, instancabile fautore e propugnatore della trasparenza e dell'onestà amministrativa, politica e morale. Si informano i cittadini, gli organi di stampa e i mass media in generale che in data 9 giugno 2012 si terrà alle ore 16.00 ( il luogo è da stabilire anche in base alla prevista partecipazione di un grandissimo numero di cittadini ) a Caltanissetta la prima assemblea generale dei comitati della Sicilia per fare un bilancio della situazione e per cominciare ad organizzarci anche in previsione delle prossime elezioni regionali.







Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI